Loading summary
A
Questo programma può contenere riferimenti espliciti e si rivolge ad un pubblico adulto e non è adatto ai minori.
Questo è il meglio della zanzara. Ammesso che esista il meglio. Tutto il resto è...
A mio fianco sulla sinistra un signore che viene dagli Stati Uniti, si chiama Joe Mannarino. Buonasera, un applauso, un applauso, un applauso. Eccolo qua. Ciao, buonasera. Buonasera. Allora, Joe Mannarino è un consulente politico americano, vicino a molti esponenti del partito repubblicano, sostenitore del movimento maga, cattolico, conservatore, è rimasto, diciamo, è diventato famoso in Italia per un posto pubblicato sulla signora Schlein, in cui si dice come fa questa signora ad essere No, ad essere ebrea, poi non so manco se sia ebrea, e contro Israele, giusto? Sì, ebrea contro Israele. Ho parlato di lei un po' perché in America nessuno conosce lei chi è. Ah, nessuno la conosce. Nessuno la conosce. Io ho detto, ma chi è questa che è il capo della sinistra in Italia? Io non parlo tanto italiano per dire ora a tutti. Ma parli, parli italiano. Però sì, solo per far capire, non è la mia prima lingua, però proviamo. No, no, parli italiano, molto bene. Scusa, anche lei è contro l'aborto, giusto? Maggior parte si guarda in un caso di stufro, se uno viene esturato, o incesto.
Allora questi due casi dobbiamo capire un po'. In generale si deve stare un po' attento, c'è tante cose, birth control e tipo così, che si può fare prima. Però se tu rimani incinta a quel punto te lo devi tenere, sennò è un'uccisione. Tu hai una pistola pure, no? In America sì. In America che pistola hai? Una Glock. Una Glock? Sì. Ma perché deve avere una pistola? Perché in America tutti ce l'hanno, guarda, i crimini ce l'hanno, allora se tu non ce l'hai, i criminali ce l'hanno, allora se tu non ce l'hai sei stottuto. Sono stato a San Francisco, sono stato molto in America, sono stato a Manhattan, molti dei miei amici di Manhattan non hanno nessun tipo di pistola. Ma lui ce l'ha! l'oro? Vabbè io ce l'ho perché è il mio diritto, è nostra costituzione.
Tu dici che è proprio legato alla questione della libertà. Sì, la libertà. Guarda, in America questa costituzione era scritta perché quando loro hanno finito la guerra contro la Britannia è perché il governo volevano distruggere a loro quindi questa è una cosa allevante di ironia. Tu spareresti a un ladro che entra dentro a casa tua? Ti addestri a sparare? Se uno viene a casa e ti vuol farmi male o fammare qualcuno in mia casa certamente che fai? Lasciala fare qualcosa? No, ma non c'è dubbio. Un applauso a Gio' Marnarino! Scusi un attimo, Marnarino, c'è anche da dire una cosa. Lei è a favore della remigrazione, da quello che leggo. Remigrazione per i delinquenti? Rimandare indietro i delinquenti? È quello che non si può integrare. E come facciamo a decidere chi si può interagire? Guarda la notizia un po', stanno stuprando tutti, c'è tantissimi problemi. Arezzo non è d'accordo su questa cosa nuova che stanno stuprando tutti. Comunque bisogna mandare via un sacco di gente. Sono dei casi di stupro ovviamente, ma per fortuna non è una cosa così diffusa. Cioè, in America stanno... quante persone bisognerebbe mandare via in America? In America c'è 30 milioni di gente, 30 milioni che sono illegali, illegali. E da mandare via, secondo lei? Maggior parte sì, sì. Specialmente cominciamo come crimini. Ma 30 milioni? Ma come l'hai trovato questo qua? Dove l'hai trovato? Joe Mannarino. Joe Mannarino è un influencer, un consulente politico.
Bellissimo anche il nome mi piace mannarino mi piace tantissimo ma quanta gente bisogna cacciare secondo te dall'italia? dall'italia io non ho un numero ma io dico se uno viene qua non vuole integrare alle regole del paese non possono stare ma anche se io vengo qua a vivere qua per esempio e io non voglio stare a tue leggi io devo andare via Le gente non può andare a un posto... Ma come si decide? C'è i barconi, che faresti tu quando arriva un barcone? Ma perché devono arrivare i barconi? Tu faresti blocco navale subito! Ma 100%! Signor Mannarino!
Ma fa benissimo! Ma non è lui che ripeti il nome, è un cretino che dice delle cose incredibili! Come cretino? La soverentà cos'è? Sovranità! Cos'è? Un paese non ha borders? Non ce l'ha? Perché? Non ha borders il paese. Ma ragazzi ma c'ha ragione Mannarino al 100%. Se uno viene qua e vuole seguire le legge, uno vuole integrare il paese, va bene. Io ho amici a Roma, cubani, venezolani che arrivano qua, fanno bene, vogliono seguire. Ma se arrivi con barconi già sei illegale. Sai che mi piace molto il dottor Mannarino? Un altro applauso Joe Mannarino. Ma che bisogno c'è di fare l'altro applauso? Mi piace moltissimo, lo so anche come parla. A me per nulla. A me per nulla. A me per zero. A me per zero di zero. Che bello il trattamento tuo ospite, che bello. Sì, non è il mio ospite, lui dice sempre il mio ospite. Lei americano dovrebbe apprezzare il fatto che io dico vada a fanculo, come si dice negli Stati Uniti, che che ne devo dire? La sinistra è sempre così. Anche in America tutti pazzi. Quale sinistra? Che vuol dire tutti pazzi? Sempre che loro hanno una rabbia dentro. Sono tutti arrabbiati. Io non capisco. Tu sei un po' da destra, no? Adesso non esageriamo. No, però guarda. Loro a sinistra sono tutti arrabbiati. Non capisco. Sempre arrabbiati. Tutta la rabbia. Anche in America. Pure qua. Che brutto. Sei molto arrabbiati. Tu cosa dici che è brutto? Che brutto! Ma mandarla a fanculo! Io ho venuto da te e mi mandi a fanculo? Vabbè, guarda, lasciala parlare a lui. Allora, lui ha senso. È una sua abitudine mandare a fare in culo ogni tanto le persone. Anche io ogni tanto mando a fanculo. Va bene, niente. Fuck off è una cosa più normale. Esatto. Adesso tu sei per il free speech, adesso non è che ti puoi scandalizzare per questa roba. No, no, va bene, d'accordo. Sei a favore del free speech. 100%, 100%. Scusa, tu hai la tua Glock e dove la tieni? Sempre accanto al letto tu? Io vicino al letto, sì. Ah, la Glock, bellissima. Sai che immagine di mannarino con la Glock? Non è possibile, non lo potete fare. Che ne sai che in America quelle sono le regole. In Italia... In Italia no. In Italia no. Io sto parlando dell'America perché... ma in America è un altro tema là. Perché tutti ce l'hanno. E infatti sparano di continuo in America. Non sto dicendo che qui in Italia tutti devono avere dei pistoli, no. Lui dice che più armi ci sono, più morti ci sono. La tesi di Parenzo che è un po' la sinistra, no? Left?
Tu devi capire, in America noi abbiamo questo nella Costituzione, questo non cambia.
Lei conosce Mario Giordano? No, non capisco. Eh beh, non capisce. Dovrebbe conoscerlo Mario Giordano. No, non conosco. Perché non capisce Mario Giordano? No, non conosco chi è. Non conosco chi è. Non sa chi è Mario Giordano. È grave. Ma perché è grave? Ma non sa questo che abita in America? Che ne sa? Non conosce Mario Giordano? Non conosco, mi può dire chi è? Lei conosce la signora Sallis? Sì, Sallis, lo so. Ilaria Sallis. Quella che sta al Parlamento Europeo e poi ha fatto tutto quel casino a Budapest e poi... Non si sa ancora che ha fatto perché è sotto processo, è stata in carcere per vari mesi e poi è stata portata al Parlamento Europeo col voto degli italiani. Ma questo è un po' assurdo. È una fautrice delle occupazioni... È antifascista. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa.
Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Antifa. Va Antifa. bene, alcuni di Antifa. quelli, sì ma Antifa. non può mettere tutto insieme, in America dicono anche una serie di stronzate, amico mio, Antifa. se ne faccio una ragione e soprattutto il partito repubblicano che al netto di alcune Antifa. cose intelligenti che quel signore con i capelli gialli Antifa. Antifa. che dice, che Antifa. Antifa dice sempre Oda, executive Oda, executive Oda, al netto di alcune cose intelligenti che ha fatto rimane un signore che con l'assalto a Capitol Hill ci ha messo ore e ore per condannare Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì.
Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì.
Capito. sì, sì, E i programmi su televisione? Sì, televisione, sì. Tutti hanno diritto di parlare. Ah, meno male. Dino da Prato, vai. sì, Dino, dimmi. Pronto? sì, sì, sì, sì Che ti devo dire? Che c'è questo coglione di America che c'ha Glock sulla testa. Ma delli che l'ha in fila nel culo. Ma chi? Culo. Sì, quello tuo amico Mandarino. E perché? Mandarino? Ma che male c'ha? Ma la glock? Perché? Ma questo è vulgarissimo. Assurdo, in America? Ma ha bisogno di proteggere, basta, è un nostro diritto. Vai, ma preoccupa d'Italia. Io preoccupo di là, tu preoccupi di qua. Lui si preoccupa degli affari suoi, c'ha la pistola, fatti i cazzi tuoi, Dino, ma che te ne frega a te? No, lui ce lo deve infilare nel culo insieme a me. Ma perché? Ma che te ne frega a me se c'ha la pistola? È un mio ospite, vergognati di quello che dici. Lui ha la pistola. No, perchè lui spara sulle scuole tutto. Io? Spara sulle scuole? Ma sei matto? La gente che c'ha le pistole. Ma a gente, tu lo sai quanto ce l'hanno pistole in America? E lo sai, le gente che fanno questa cosa alle scuole sono gente matta. malati, gente che non c'entra niente, l'arma non c'entra niente, l'arma non c'entra niente, la violenza si può fare con ognuna cosa, con un portello, con qualcosa, guarda qui non c'erano le armi ma guarda tutto che sta succedendo a tutta l'Europa pure, ma le crimine non sta aumentando di questo gruppo di gente o no? No, no, no, le crimine non sta aumentando, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no.
No, dell'omicidio no, di migranti assolto. 33% migranti. Rispetto al numero della popolazione. 10% della popolazione sta facendo metà del stupro, metà di tutte queste violenze. Ma se tu cacci sta gente leva tanto delle reati. Scusami, ma che benefici porta lo popolo italiano? Ma dove cazzo l'hai trovato questo qua? Ma con tutti i coglioni che abbiamo in Italia dovete pure importarlo dagli Stati Uniti, ma non ho nemmeno capito. Cosa fa Mandarino nella vita? Io? Consulenza politica. E che cazzo fai in Italia? Le gente che vogliono andare a Parlamento in America lo parlano dalle consigli. Ma lei che cazzo fa in Italia adesso? Io sto qui a vacanza. Ma potrà fare, perché i consulenti non vanno mai. Ma i consulenti dei repubblicani. Sì, i repubblicani, io lavoro per i repubblicani. Può dire ai repubblicani di togliere dalla rete quello schifo di video in cui c'è Trump che butta merda sui manifestanti? È un consiglio che le do proprio da un punto di vista politico. Ma Trump è così, Trump fa le scherze, Trump fa le jokes. Ma non è le jokes! Non è le jokes! Merda! Sì, è merda. E le gente che lui sta buttando pure sono merda. La gente che sta buttando merda sono merda. Ma come si permette? Ma tu hai visto, è quello uomo Harry Sisson, è un influencer che ha mandato questa merda in quello video che lui ha parlato. No, in quello video c'è lui che è The King, che guida un'aeroplano. Sì, e poi butta la merda sopra di un uomo che si chiama Harry Sisson, che è una pezza di merda proprio. Non si fa a dire così! Quello è il presidente dell'America! Tu lo sai chi è Harry Sisson, lo sai chi è? Tu lo sai, allora non capisci le domande. Ma potrebbe essere chiunque, ma quello è il presidente. Potrebbe essere chiunque. Si, lo so, lo capisco. Allora lui è in gioco. Per anni noi avevamo un presidente, Biden, che non faceva nessun job. Lui faceva tutto bene. Era un casino. Il paese stava proprio orribile. Tu hai visto il nostro frontiere con Biden? Era un casino. Adesso cosa c'è? Ora il frontiere è chiuso. Stop. Chiuse frontiere. Chiuse frontiere. Chiuse borders. Chiuse borders. Non hai capito i numeri. Va bene.
Lanzanza... Lanzanza...
Gioi Mannarino! Un applauso! Buonasera, buonasera. Non hai un cazzo da fare questo qui? Sto qui con te, Arenzo. Allora tu?
Ma come è possibile che abbia... Ma sei qui in vacanza. Che cazzo non fai i tuoi? Che pensi del mondo transessuale? Non nel mio mondo. Diciamo così, nel mio mondo. E poi a questo punto ora è diventato un problema in America, grande, perché ora nelle scuole loro stanno a parlare queste cose da transessualità alle bambini.
Questo lo racconta Elon Musk, perché ha una figlia... Elon Musk ha questo problema qua, fa questa crociata contro gli omosessuali, perché ha una figlia che ha cambiato genere. No, ma questa è la ragione, ma non c'è nessuno. Ma non pensi che solo Elon Musk dice questo, è la legge in California, loro devono insegnare le bambine delle trassessualità. Perché devono capire sta roba a quell'età? Scusami, Marlarino, dimmi una cosa, per te è giusto cambiare sesso? Cioè lo Stato dovrebbe pagare per cambiare sesso? Lo Stato non deve pagare niente. Lo Stato non deve pagare niente. Per te è sbagliato anche cambiare sesso? Guarda, se uno è maggiorenne e loro vogliono fare questo, non voglio fare male a nessuno, Guarda, io non sono d'accordo, ma vai a fare questo. Perché io non lo farò mai, ok? Io non lo farò mai. Ma se tu fossi tu a decidere il trattamento, un medico che fa il trattamento di cambio sesso, andrebbe cacciato. Ai bambini deve andare cacciato. Se uno fa a uno meno di 18 anni. Ma nessuno lo fa ai bambini. Sì, l'America sta facendo. Libertà, libertà. Ma questo non è libertà, questo è abuso dei giardini.
Qua alla mia sinistra la signora Crizia De Rossi, alla mia destra Joey Mannarino, a cui non piace il mondo l'UGB2Q+. Se ne facesse una ragione... Di cui fai parte. Scusa, cosa hai detto? Che fai parte. Di cui fai parte. Io? No, tu sei matto. Tu sei matto. Hai visto più Ciselli di me e Montellone. No, questo è poco matto, però. It's a joke. No, non è un gioco, è assurdo che sta dicendo queste cose. Va bene, è assurdo. Ok, va bene. Forse lei vuole, ma io no, ok? Io non tocco queste cose. Allora, poi, mi dicevi, i Pride e il LGBTQ, tutte queste cose devono stare... privato privato non pubblico non pubblico guarda in america stanno facendo tutte ste pride mezzanude davanti dei bambinetti ma scusa perchè c'è il San Francisco Pride il Columbus Day ti va bene il Columbus Day loro vanno nudo per strada con la cestera ma chi se ne frega allora è una cosa tutto diversa ma uno perchè deve celebrare Colombo e non può celebrare invece l'amore? perchè stanno camminando mezzanuda per le strade ma tu non l'hai visto mai? non l'hai visto mai? io lo vedo le gay pride Io porto anche i miei figli. Mamma mia, i miei figli. Dio mio, questo è strano. Voglio portare i figli ai gay pride. Non c'è riporto. Non c'è riporto ai gay pride. Perché i gay pride ti attaccano, se non ci vai con... E' gente mezza nute. Perché hai paura di due maschi e si baciano, ho capito. Ma tu non hai visto mai le cose che fanno queste parades? Per lei baciarsi in pubblico due gay non dovrebbero farlo, secondo lei. Ma questo, guarda, se fanno va bene. Però non davanti ai bambini, non davanti ai bambini. Ma tu non hai visto queste parades? Cosa fanno? No, sì, non lo so che cazzo fanno. Questa è una cosa, se due gente baciano va bene, cazzi loro, però... In pubblico non si va sculettando con le piume, dici? Esatto, uno che va in... Eh sì, guarda, con tutti i problemi che ha l'America, i problemi sono proprio il pride della gente che va a sculettare. Pensa a tutte le stronzate che sta facendo Trump, che è un grandissimo delinquente. Ci sono miliardi di persone che stanno scioperando milioni, via, in tutte le più grandi città d'America. Un vecchiaccio ottantenne che dovrebbe stare in ospizio. Uno che parla di esperimenti sulle trans, degli alieni, che vuole confettare che è la broella. Ah, non ha detto di Kamala Harris che faceva gli esperimenti sugli alieni? Scusami un attimo, ma io ripeto questa cosa qua. Secondo te i passaggi di sesso dei minori dovrebbero essere vietati? Vietato.
Per cambiare sesso. E pietato ma tu non sai che sta facendo questa medicina la gente? Noi non l'abbiamo fatto le studie per anni e anni e anni a vedere. Sei un dottore, sei un dottore. Ma tu sei d'accordo a dare ormoni ai bambini? Certo, non sono ormoni, sono bloccanti. Sono bloccanti. E non sono bambini perché si passi dai 3 ai 12-13 anni. E questo è un bambino. E se è un bambino. No è adolescenza. Adolescenza? E uno non capisce niente dentro l'adolescenza. Infatti sono bloccanti, non sai neanche di cosa stai parlando. Non sono reversibile, ma tu non sai Questo.
È il meglio della zanzara.
Ammesso che esista il meglio.
Allora, l'altro tema, caro Mannarino, è che ogni volta che in Italia c'è un crimine commesso da un immigrato, recentemente un immigrato maliano irregolare ha picchiato delle donne sul treno, era recidivo, doveva essere già espulso. Un altro immigrato maliano, io non ce l'ho con Mali assolutamente, ha stuprato una donna a Sondrio. Quello che ha mangiato l'orecchio. Sì, ci sono tanti casi, però secondo Parenzo e secondo anche il signor Modughei, calma un attimo, non si dovrebbe dire che questi qua sono maliani. È assurdo. È assurdo. Perché non ti deve dire... Ma che vuol dire, Maria? Scusa, in Italia, in America, tu non diresti mai quando uno commette un delitto... Diciamo, se uno è nero, dice che è nero. Se uno è bianco, dice che è bianco. Ma non ha nessun senso dire il colore rispetto al reato. Perché il reato... Tu non è che del mostro di Firenze dici, era di Firenze. Era un mostro pronto. Era di Firenze. Stava a Firenze, ma poteva essere... 44% delle crimine sessuali vengono da 8 per cento da popolazioni, perché non ti deve dire? Perché non serve un cazzo, non si aggiunge niente, uno deve stare a te. E tu stai dicendo Manalino che meno immigrati irregolari ci sono meno crimini ci sono. Assurdo sì sì. Assolutamente. Assolutamente, se non facessimo entrare i migrati avremmo un'Italia più tranquilla. Sì, se tu cacci quelli che fanno le crimine, che non devono stare qui, sì, sicuramente si follevano tanto. Ma quelli che fanno le crimine, come dice lei, possono essere anche degli italiani, cosa c'è, cacciamogli gli italiani? Però questo è tuo problema, loro sono tuoi cittadini. Se questi qui non devono stare qui e fanno casino, perché devono rimanere qui? Se uno è un clandestino clandestino ed è già un reato quello e via. Se uno è un clandestino è un clandestino. Ma quello del Mali... Lui vuole la remigrazione, lui vuole la remigrazione. Devono andare via se loro non possono seguire le leggi. Ma anche tu devi emigrare in Italia, allora stai attento. Io non sto qui. Stai attento perché anche dall'America ti possono cacciare a un certo punto. Non è che... Allora, voglio dirti questo, l'America è una grande nazione perché è nata grazie all'immigrazione. E questo va bene. L'immigrazione in America, loro che vengono e fanno le cose come devono fare le leggi, per me sì. Benvenuti, benvenuti. Se tu vuoi seguire le regole, i regolari, i criminali, va via. Quanti milioni di persone caccieresti dall'America? 35 milioni di persone in America illegali. 35 milioni? Tu hai detto che bisogna deportare ogni parassita illegale. perché vengono lì, prendono i soldi dalle gente, fanno le affitte a aumentare. Non posso sentire davvero queste minchia. E' a favore della repudiazione. No, no, no, no, no, scusami, scusami. Lui che si dichiara italo-americano, ma non si ricorda quanti barconi Gli italiani sono partiti da qui illegalmente che sono entrati in America. Seguono le leggi. No, no, no. Seguono le leggi. No, no, no. Lo chiamo Martino Locascio di Palermo. Lo dico di farvi leggere davvero la storia. Martino Locascio, il fratello di Luigi Locascio. Ma non fa nulla di cazzo. Martino, lo dico. Lui ti insegna davvero la storia degli italiani che sono partiti illegalmente che sono entrati in America. Ma se non fosse questa illegalità, lei non sarebbe in questo cazzo di mondo che si permette di chiamare questa gente parazzita. Lei è ignorante, è stupido, è rassista. Punto e basta. No, no, no. Ma di più. No, no, no.
Questo programma può contenere riferimenti espliciti e si rivolge ad un pubblico adulto e non è adatto ai minori.
Questo è il meglio della zanzara. Ammesso che esista il meglio. La zanzara.
Un giudizio univoco su Cruciani, il signor Cruciani, non avevo bisogno di fare visualizzazione e di fare audience, è un fatto lucratorio, e per lucrare discrimina un popolo che ha fatto la storia d'Italia, ok? E' napoletano Zutok! Simbolità, simbolo storia, simbolo...
Per quale motivo Confindustria, che è la lobby dei potenti d'Italia, insieme al Sole 24 Ore, che è il giornale della finanza di Milano, profondono milioni di euro in una radio, come quella della Zanzara, che lavora la discriminazione territoriale all'umiliatore della Repubblica?
Questa.
Gente non scherza! E oggi noi non scherziamo più! Ci avete rotto il cazzo e oggi vi dimostreremo che con Napoli non scherzate! Perché noi non scherziamo più! Ci vuole dignità! vuole dignità perché loro preparano il terreno fertile al fatto che se domani arriva un fondo speculativo e la gente si ribella diranno che saranno camorristi diranno che saranno i soliti quacquaraqua napoletani perché questi preparano il terreno fertile a una nuova azione Garibaldi contro Napoli ma troveranno noi Ok? Oggi è l'antipasto di una serie di cose. Secondo voi questa è una forma anche di razzismo? Soprattutto razzismo. Discriminazione territoriale e razzismo lombrosiano. Ma Cruciani si presenta oggi? Ah, non penso proprio. Perché? Perché? Perché lui nel suo razzismo crede, avendo paura di un confronto, che qualcuno non potrebbe smontare la sua retorica da quattro soldi con la forza del pensiero. Lui immagina nel suo razzismo becero, suo di Parenzo e dei suoi autori, che se viene qua piglia le botte. No, le botte lui le prenderà comunicativamente parlando. Le prenderà con la forza delle nostre stanze. Perché lui sta umiliando un popolo, ma questo popolo ha le capacità di potersi difendere dalla violenza fisica alla violenza verbale. Lo sapete che lui ha pagato tanti influencer per riempire questa stanza? Questo usciranno in questi domani. Quando vedrete quanti blogger e influencer sono lì tra il loro pubblico, usciranno i nomi e cognomi di coloro che sono andati lì per fare lo spettacolo.
Che cos'è questo? E' o non è razzismo? Perché solo a Napoli, a Napoli non è! E' abbietta! Dalle forze formazioni! Perché qui in chi viene a Napoli viene a vivere! Sono tutti banalcetti con amore! A chi fa del male! A Cruciani, proclamatore di odio! A chi razzica! Signori, cacciate le molle! E dite la verità! Hai mai sentito Cusciano parlare dell'orgoglio? Che non esistono! Napoli esiste, loro no! E sanno che a parità di opportunità scompaiono! Hanno perso! Noi non dovremo fare niente di strano! Per Napoletanizzare l'Italia, per plumeggiare l'Italia, basta che non barano, basta che non ci imbrogliano, a parità di opportunità siamo più forti, l'Italia è piena di delinquenti, a Napoli non c'è più la delinquenza.
Una delle sue battute più famose ha a che cosa riguarda le targhe polacche? Che? Giusto? Allora, io non ho mai fatto un incidente in vita mia da quando guido, d'accordo? E c'ho 50 anni. Sai quanto ho avuto di aumento io quest'anno? 50 euro. C'ho la targa italiana. Ho fatto qualche cosa rispetto a un milanese che non ha fatto incidenti? No! Allora che cosa significa? Che a noi ci vengono a estorcere i soldi? per darle alle banche. I napoletani si difendono facendo le targhe polacche. D'accordo? Perché non fate una legge? Allora, se posso però dovete stare zitti. Non voglio sentire volare una mosca, non voglio bordello. Qua si tratta di dipingere chi siamo stati e chi siamo. Quindi, silenzio.
Oggi non è una piazza, è un risveglio. Oggi non siamo qui per ascoltare, siamo qui per ricordare chi siamo. Da troppo tempo ci spingono giù con parole che puzzano di disprezzo. Ci ridono addosso nei salotti, nei microfoni e nei giornali. Ma noi siamo stanchi di chinare la testa. Noi non chiediamo scuse, chiediamo verità. Noi non cerchiamo vendetta, cerchiamo rispetto. Noi siamo il Sud, e il Sud non si ginocchia più davanti a nessuno. E allora vi dico, vi diciamo, quando nomino una parola, voi dovete sentire!
Quando nomino una parola, voi rispondete con il cuore, con forza, con fiorezza e con anima. Perché non sono solo parole, sono la nostra bandiera. Quando dico dignità, voi rispondete tutti insieme. DIGNITÀ! DIGNITÀ! DIGNITÀ! Perché la dignità è la nostra spada invisibile, è ciò che nessuno potrà toglierci mai, è ciò che ci tiene in piedi quando tutto grolla, quando dico orgoglio voi rispondete con la voce.
Perché l'orgoglio non è superbia è memoria viva e sapete e sapere da dove veniamo e camminare a testa alta anche quando il mondo ci guarda dall'alto in basso quando dico identità voi rispondete come il popolo che si riconosce identità identità identità Perché senza identità non c'è futuro. Perché chi non conosce le proprie radici è come un albero secco nel vento. E noi, le nostre elettrici, le abbiamo nel mare, nella pietra, nella fede, nella storia e nella verità. E infine, quando dico... Onore, alzo lo sguardo, forte tremore il cielo e gredate con tutto quello che avete dentro. Onore, onore, onore! Perché l'onore non si compra e non si vende. L'onore si conquista con la lealtà, con il coraggio, con la memoria. E il Sud ha mantenuto l'onore anche quando gliel'hanno tolto. La storia di Napoli va detta. Non va cancellata. Finché non avremo un giorno alla memoria di tutti i nostri Lazari del 1799 e anche del 1861, non ci fermeremo. Non ci fermeremo. Ho finito, grazie.
Qualcuno che si va per il spettacolo di Cruciani, che re? No!
Siamo tutti d'accordo su questo fatto? Sì! Ma secondo voi, un casoporto a famiglia Sojas verrà uno come Cruciani e Parenz, che re? No! E quindi, secondo voi, uno che di sabato sera, invece che andare con la propria compagna o il proprio compagno, andare a mangiare una pizza invece di andare al ristorante, ti fa vedere Cruciani e Parenz, ma di re? No! Voi.
Non siete Napoli, Davi! Voi non siete Napoli, Davi! Qual.
È la città più criminale d'Italia? Milano? No! Palermo? No! Bari? No! Rotinone? No! Puglia? No! Emilia? No!
Guarda qua, guarda lui, che altruocessima faccia di Cruciano, mi prego!
Questa è la carta igienica con la faccia di cruciani? Sì, la carta d'ufficio. Quando vai in ufficio. La carta per eccesso, come si direbbe popolarmente.
Guarda qua. Questo è un primo piano di cruciani. Questo è il secondo piano. Il terzo piano del Renoir shop. Bellissimo. Un pezzo 2 euro, 3 pezzi 5 euro. Un pezzo 2 euro, 3 pezzi 5 euro. Un pezzo... Cioè, cioè, cioè, cioè, cioè, cioè, cioè, cioè, cioè.
Cioè, cioè, cioè.
Cioè, cioè, cioè, Ma alla cioè, manifestazione cioè, che c'era un po' di cioè, tempo, Pablo, tu vendevi cioè, le bandiere della Palestina? cioè, cioè, Sì, cioè della Palestina. Come mai le vendevi? Perché cercavano le bandiere della Palestina, mica potevo vendere le bandiere del Camerun, no? Della Palestina. Erano lì per protestare per una guerra in corso e tu vendevi la bandiera, no? Eh sì, la dovranno comprare da qualche parte, io sono quasi umanitario, chi è umanitario aiuta la mia causa umanitaria, con tutto il rispetto per la Palestina che non c'è da stare a vedere. Quindi il fatto di vendere la bandiera è come vendere oggi il rotolo di cartigienica per i russani? Sì, se domani c'è il rotolo di cartigienica per... non so... per uno guarsi di me, la faccia mia, lo vedo. E' giusto. Ma che bandiere c'erano, anche quelle che c'erano sulla Palestina? La Palestina? Era il corteo per la Palestina, mica potevano venire bandiere di Israele. Se fosse stato il corteo per il Congo, venivano le bandiere per il Congo. Ma c'erano anche bandiere di Hamas? No, com'è la bandiera di Hamas? Io sono andato da quella bandiera di Palestina, l'ho imparata a bandiera di Palestina, l'ingresso, la bandiera di Hamas non la conosco, non ho chiesto Hamas. E' un giocatore, io non lo so. No, no, non è un giocatore. No, non è un giocatore. Non è un giocatore. Dicono, dicono, dicono siano terroristi. Dicono. E noi non lo conosciamo. Dicono, e poi... Mai visto. Questo è il Cilo di Napoli, il 27 ottobre. Queste sono scene chimiche. ah io questo non lo so perchè ufficialmente non lo sa nessuno ma è wikipedia dice che si chiama clone no ma io voglio sapere una cosa il ragazzo fa parte dei verdi giusto? vuoi vedere un altro io ti faccio vedere c'è pure chilotuoro e san martino bravo ora ti faccio vedere Questo signore, signor Borrelli, lui è del partito dei Verdi. I Verdi sono per la tutelazione. Questo è inizio gennaio. Guarda qua, uno, due, tre, quattro, come se fosse un'autostrada. Allora, lo posteggiato lo vino. E qui si viene a dicere che hanno uno vino. Ma proprio tu, che spie per la tutela dell'ambiente dei cittadini? Non è una cosa fatta consapevolmente? Certo, stanno irrorando i cieli con dei metalli tossici. Cioè lo stanno facendo appositamente? Se vogliamo andare a monte ci dovremmo sedere, perché è un progetto che si chiama Sun Umbrella. Un progetto che si chiama Sun Umbrella? Sun Umbrella, finanziato da Zio Bill, il proprietario di Gavi. Global Alliance Vaccination Immunization Stanno irrorando i cieli Con del materiale, non ho capito, metallico? Sono dei metalli di tutti i tipi Dal bari allo stronzio, al grafene, al cadmio, zingo, manganese Ci sono 23 metalli che sono stati contati all'interno di queste scie Il signor Borrelli, noi... Prima hai detto zio Bill. Sì, zio Bill, perché lui finanziatore del Bill Gates è quello che ha finanziato il San Ambrel, l'oscuramento del sole. Cioè il progetto San Ambrel, che è l'oscuramento dei cieli. Esattamente, però poi c'è un altro collegamento. Nel mondo ci stanno più di 700 biolab dove si manipolano patogeni e noi Pensiamo che ce li spargono in testa da quella roba lì, non solo quei metalli, perché ogni qualvolta che ci stanno le scie o viene a piovere o il giorno dopo tu quando stanno male con la pancia, male con il raffreddore. Secondo te qual è l'obiettivo principale? Ucciderci. Quindi diciamo Borrelli non vede queste scie che ci sono? Borrelli non vede, ma che vede? Borrelli non può vederle, già Borrelli non viene qua. Allora, perchè Portellino non è qui? Che c'è la sua cerima nemica, Cerita di Crescenza, stasera qua. Perchè non viene qui? Perchè Confindustria lo prende e lo butta nel bidone della spazzatura. Confindustria prenderebbe Borrelli e lo butterebbe nel bidone della spazzatura. Perchè Confindustria è quello che finanzia a quest'azienda. Maresta che lei! L'Industria che lei!
L'autore 24 ore che lei! L'Italia non vuole partire da qui perché lei!
La.
Zanzara.
Dai, regina!
Cule friccica!
Sto facendo la schiuma in bocca.
Puzzi! Non mi sposto! Questo è il meglio della zanzara. Ammesso che esista il meglio.
No, io credo che abbiamo trovato una persona che è d'accordo con la proposta della Boldrini del consenso esplicito e continuato anche durante il rapporto. Cioè la Boldrini, una parte della sinistra, vuole il consenso esplicito e continuato anche durante il rapporto. Capito? Il consenso esplicito e continuato anche durante il rapporto. funziona, non ho capito questo criterio. Chiedetelo alla sinistra. Con lei che è favorevole si chiama Annarita Briganti ed è qui. Buonasera, buonasera. Io lo chiedo da anni, lo chiedo da anni. Applauso per la signora Briganti. E ti posso spiegare... come si fa però? Esatto, vi spiego. Cioè tu sei lì nel momento, diciamo, clue 1, pure stai facendo le grandi manovre. Allora? Stai facendo le grandi manovre. Prima le piccole manovre, no? Che poi portano alle grandi manovre. Esattamente. Io vi spiego proprio, vi faccio un tutorial. Passo dopo passo, l'uomo... e all'estero si usa questo più l'uomo italiano che va dritto si usa, si dice esplicitamente posso toccarti i capelli, posso toccarti la faccia, posso aspetta, aspetta posso darti un bacio, va bene, attenzione, e queste sono ancora le piccole manovre, e no è facilissimo, posso, no, no, no, posso darti un bacio, possiamo eventualmente continuare, per te va bene, ti senti attuale, io dico seriamente, è rivendicoso, anche per iscritti, è rivendicoso, no però fatemi spiegare, una liberatoria passo dopo passo, è rivendicoso anche, e lo vorrei dire alle donne che ci ascoltano, che possono ritirarsi e dire di no, anche durante ogni fase di quello che accade, non c'è un obbligo vedo un po' complicato cara però, vedo solo un po' complicato che magari uno nelle piccole manovre d'accordo ma quando si benissimo quando sei là e ogni due minuti però se tu ogni secondo dici posso? ti va bene? posso? posso? continuiamo ci fermiamo sei d'accordo? sei a tuo agio? ogni minuto.
E' una storia ingestibile così. Uno lo chiede all'inizio, poi dopo se capisce che non c'è un no, se ne va, si ritira in buon ordine. Si perde anche quella passione che è lì per lì. La passione si può gestire, anche perché se no Xbox si può dire io credevo che tu eri d'accordo.
Scusami un attimo, tu davvero pensi che durante un rapporto sessuale uno debba in ogni momento, in ogni istante, chiedere il permesso per qualsiasi cosa? Anche scritto hai detto tu, anche scritto. Ma come cazzo si fa? Stai lì con l'uccello fuori e c'hai una carta davanti che devi Quando sei arrivato lì tu hai già esplicitato il tuo consenso. A quel punto per essere arrivati per esempio a spogliarsi hai esplicitato il tuo consenso. Possibilmente in una forma molto formale e esplicita, ma sai perché Giuseppe? Questo non è colpa, diciamo, delle donne, è colpa di tutte le cose che le donne subiscono regolarmente che vengono legate da Ionini. No, è questo. No, invece serve il consenso, è una legge urgente.
Alla mia sinistra, un grande ritorno, Petar Diouper. Buonasera, eccolo qui. Atleta e fitness influencer, un grandissimo. Petar Diouper, applausi per favore. Alla mia destra invece, un amico da tanti anni, una persona che conosco molto bene, Carmelo Abate. Buonasera, grandissimo. Ciao Giuseppe, ciao a tutti. Qui abbiamo di fronte due persone che sulla questione chiave, cioè sulla tesi principale per cui è salito agli onori della cronaca il signor Peter Diouper, credo che sia fortemente contrario, ma verificheremo. La tesi di Peter Diouper è questa. La riassumo, la sapete, ma la ripeto, le donne sono tutte puttane. Questa è la tua tesi, tu fai anche lo psicologo. di prostituzione figurata dal 1989 fino al 2006 sullo studio di psicologia evoluzionistica. Cioè che vuol dire? Lo vogliamo ripetere? Perché ogni volta che vieni qui ce lo faccio ripetere perché la gente si incazza. Che vuol dire? Tu lo dici chiaramente, le donne sono tutte puttane. Assolutamente sì, ovviamente è una provocazione linguistica, ma si è visto negli arco degli anni, di tanti anni di studi, che ci sono delle scelte del partner diverse per quanto riguarda l'uomo e per quanto riguarda la donna. Cioè la donna sceglie il partner che gli darà più stabilità, più sicurezza. Nel DNA essere puttane. Certo, esattamente. L'uomo invece sceglie la donna per un fattore più di fertilità. La tesi della Briganti, caro Peter, è questa. Che se tu sei là in un rapporto con una donna e vuoi baciare il seno a questa donna, secondo la teoria Briganti barra Boldrini barra sinistra, Ma lasciamo perdere la politica, devi chiedere un consenso, forse anche esplicito. Ma c'è un problema, scusa, ma secondo te poi a me rimane dritto? a me rimane dritto cioè nel momento in cui io prendo e devo mettertelo di dietro io in quelle incomincio a firmare un foglio e incomincio a chiederti scusa mi fai una gentilezza in velocità puoi firmare perché mi si sta mosciando ma in abbinata ci in abbinata scusa in abbinata mi dai anche un camagra in abbinata mi dai un camagra perché non so quanti gli si tira o no a te ti direbbe Giuseppe dai per cortesia e mi basta sì così poco dibattersi così poco. Ma dai per cortesia. Ma la passione dov'è? Ma la passione dov'è? Si chiama rispetto. Ma che rispetto nel momento in cui vieni a letto come ormai? Se un uomo si esprime così neanche una cena, se uno si esprime così neanche un aperitivo. La situazione descritta da Petar, su cui incredibilmente d'accordo immagino. Giuro che stavo pensando la stessa cosa, non l'avrei detto in questo caso, con un linguaggio figurato ma pensavo quello. Siete tutti uomini, io da donna vi dico che frequento solo persone che mi rispettano, che sia per andare a letto, che sia per l'amore, che sia in amicizia, che sia ovunque. ho capito rispetto ma ci sarà un po' di passione stellina mia ma sai la passione che cos'è? la passione per me è il rispetto, la passione che mi rispetta.
La passione che mi rispetta, la passione con senso esplicito, sei a tuo agio, sei a tuo Io ti seguo sempre e reputo anche interessanti i tuoi punti di vista, le tue angolature. agio Dopodiché, nella pratica quotidiana, ormai non più quotidiana, per carità di Dio, con tutte le cose che uno ha da fare. E fa molto bene alle coppie, David. Fa molto bene alle coppie, si ritrova la passione. Si ritrova la passione in questo modo. Ma con la moglie non vale questa roba? Sì, certo. E certo, perché mica essere sposati o fidanzati ufficialmente avrò una relazione stabile. Io parto nel tuo farmituro. Io adesso vorrei rispettare la situazione tipo tu sei a letto con il tuo fidanzato. No, tu sei la tua partner. Il tuo partner. Il tuo partner, dopo magari aver già fatto tutto quello che era possibile fare nel sesso con te dopo svariati anni, per l'ennesima volta viene a letto con te. Diciamo che dopo un po' di anni la cosa è molto... Beh, anche uno lo deve ringraziare. No, assolutamente no. A un certo punto deve chiedere ogni volta esplicitamente... Ogni passaggio. Ogni passaggio. Vuole fare a un certo punto l'anale. Non è una questione di volta. Vuole fare l'anale. Bisogna parlare. Chiaramente serve il consenso esplido. Ma ha ragione per... Il sesso non è un tabù. Bisogna parlare. Perché non se ne può parlare? Per essere chiari di essere sullo stesso piano. Se passa questa legge io vado con la flottiglia. Ma andiamo insieme, io voglio andare dalla flottiglia. Scusa, posso sputare? Sputare non è proprio un gesto di grande rispetto. Posso tirarti uno schiaffone in borsa? Non è un gesto elegante. Posso prenderti per il collo? Non è un gesto elegante, è un gesto da denuncia. Prendere per il collo è da denuncia. Ma certe donne non vogliono che tu glielo chieda, vogliono essere prese, perché fa parte dell'essere donna. I clichè sessisti e macisti, si pulisca la bocca, ma chi vuole essere presa per il collo? Ma dove? Ma informati! Ma no no, è lei che ha una concezione veramente sbagliata. Devo dirti la verità, posso dirti la verità, che molte donne, secondo la mia modesta esperienza, molte donne hanno la volontà, hanno il bisogno, ma non te lo chiedo neppure, come dice Peter, di essere, diciamo, in qualche modo... Se ne parla! Se ne parla! Ma se ne parla è tutto finito, se ne parli! Ma non è vero, vi dovete riadeguare i tempi, riadeguatevi. Perché ce lo dice la Bodrini. Riassestate, io lo dico da anni, io ho una legge esplicita sul consenso, seriamente, la chiedo da anni. Abbiamo trovato una consulente La zanzara.
Allora alla mia destra un signore che conoscete che sostanzialmente si occupa di lusso eh dietro di lui il suo avvocato Giuseppe Barboni da San Benedetto del Tronto. Buonasera. Buonasera. Buonasera. Eccoci qui. Allora Barboni lei ovviamente ha sempre millantrato. Allora diciamo.
Perché altrimenti poi la gente potrebbe... è meglio sempre precisarlo. Si chiama Barboni ma è tutt'altro che un barbone come si direbbe. Non credo che ami nemmeno la povertà. Giusto Barboni? Non ti piace la povertà diciamo. L'osservo. Vai mai in autobus o no? In autobus è difficilmente, vai immagino. Se ci sono belle ragazze le devo accompagnare. Scusi signor Barboni, lei è conosciuto per frequentare delle bellissime donne con cui lei villanta di avere avuto delle storie? No, giusto, io l'ho chiamata qua perché lei ha un'idea un po' particolare di questa storia della Boldrini del consenso. Come sa, la Boldrini vuole fare un disegno di leggi in cui, minuto dopo minuto, durante il rapporto sessuale bisogna sostanzialmente dare continuamente il consenso. Lei che utilizza queste pratiche oppure no? La Boldrini ha detto una cosa saggia, forse voleva fare il contrario, voleva porsi in maniera negativa verso quelli che amano le donne, invece ha dato un assist di altissimo profilo. oggi siamo passati da uno posto all'altro cioè la donna che era serva e doveva stare sotto al padrone e oggi la donna che invece comanda dicendo due parole se io mi trovassi in ascensore con una donna e io mi stessi dall'altro in un angolo e lei dall'altro e lei iniziasse a urlare arrivati al piano darebbero più ragione a lei che a me o comunque farebbero un controllo e dunque? e dunque cosa fai tu concretamente? La mia strategia che ormai applico da diversi anni, quasi un decennio, è o primariamente farmi firmare un contratto e se poi si dovessero negare... addirittura tu fai firmare un contratto hai portato qui un quadro di dichiarazione di consenso reciproco ogni donna che entra a casa tua con cui hai a che fare fai di scrivere un contratto ogni donna che entra a casa mia firma anche un NDA perché in ogni mia proprietà ci sono le videocamere e quindi deve essere ben chiaro che loro vengono filmate e in ogni caso il contratto è la maggiore tutela. In vera verità l'estrema L'estrema tutela è registrare. Un altro telefono. Preferibilmente con il vocale. Tu registri quasi tutto. Registri tutto, soprattutto... Non quasi. Tutto. Registri tutto con un altro telefono. Ti fai firmare questo consenso quando entrano a casa tua. Adesso che cazzo registri a fare? Per far capire registrare, scusa. In generale? No, in generale lui registra tutto per non avere nessun tipo di problema. È una forma di autodifesa dalle donne. Esattamente. cioè non è offensiva è difensiva cioè se la donna a me io sono libero diciamo mi piace divertirmi quindi non è mai il se ma è il quando prima o poi qualcuna che ti crea noi la trovi no? Dani Alves esempio su tutti che adesso è stato stragionato però la sua vita è stata distrutta. Per cui tu fai firmare questo contratto e soprattutto filmi tutto ma queste persone sono a conoscenza del fatto che tu filmi tutto? Certo sta scritto No, che tu filmi dentro casa. No, no, dentro casa sì, è una mia assolutamente libera. E lo sanno loro? Ma certo, c'è scritto, sono stupido. C'è scritto cosa? C'è scritto fuori, c'è scritto dentro. Cioè loro lo sanno, entrano dentro casa tua per avere, diciamo, qualsiasi tipo di rapporto. Le ho letto, le ho letto. Anzi, la prima... Prego? Dovresti dirlo. Dovresti dirlo. E lo dico anche. Cioè, è pieno di telecamere, qualsiasi cosa fai viene filmato. Non so mai cosa sia legale questa cosa qua. È legalissima. No, no, no, attenzione. È legale filmare. È illegale divulgare. Vabbè, a questo d'accordo. Avvocato, lei conferma tutto? Cioè, che lui fa fare queste pratiche qua? Dicati sì solamente qua. Conferma, conferma. L'avvocato. Lui è accompagnato dall'avvocato per dichiarare questa cosa qua. Allora, in collegamento Francesca Bubba. Grandissima. Buonasera. Buonasera a tutti e tutte. Allora, che dici? A tutti e a tutte? Perché a tutti e a tutte? Non c'ha bisogno a tutti? Vabbè, questo vuol dire quello che vuole. C'ha bisogno perché saluto gli uomini e le donne. Assolutamente. Ma questo non è un problema. Va benissimo. Che ci frega a noi? Non ci mancherebbe. No, con tutti saluterei solo le persone socializzate come uomini, invece io voglio salutare anche le donne socializzate come uomini, esatto. Invece io voglio salutare anche le donne. Che vuol dire le persone socializzate come uomini? Non ho capito questa dichiarazione. Vuol dire le persone socialmente percepite come maschio, come uomo. Ma scusi, che vuol dire socialmente percepito? Sono uomini o donne? Io sono uomo, non sono socialmente percepito come uomo. Sei uomo e sei anche una persona socialmente percepita come uomo. Sei un homo cis, ma la tua espressione di genere coincide con la tua identità di genere. Non è difficile. Ma sono un uomo!
Non sono un uomo cis percepito come uomo, porca puttana. Invece sì, ma che paura piccola, specifica. Ma non c'è problema, io voglio essere definito uomo, non percepito socialmente come uomo, né cis. Definiciti uomo. Eh? Definisciti uomo, ma sei anche quello che ho detto io, puoi rifiutarlo però sei anche questo. Scusa Davide, tu ti senti socialmente percepito come uomo? Ma lo è, non è che si sente, lo è. Io sono uomo punto e basta, poi non so come mi percepisce questa simpatica signora. No, sei socialmente percepito come uomo, ti senti socialmente percepito come uomo. Sì, non lo so. Ti senti cis, ti senti cis. Scusi lei che è anche caculo. Ma lei si sente percepita come uomo? Non gli ho chiesto un'opinione sul mio aspetto. Un applauso eh, attenzione. Non glielo ho chiesto. E se è sessista dire che sei carina? Che cosa c'entra se è carina? Che cosa c'entra? La prima cosa che mi dice sei carina, non glielo ho chiesto. Ma ha ragione Barboni, scusi. Barboni ha ragione con ciò che ha fatto di Marilina. Ha ragione, ma lo avrebbe detto a un uomo se ci fosse incontrato un uomo? Sì, sì, non avrebbe avuto problemi. Certo, poi magari possono scambiare per omosessuale, ma non è neanche quello un problema. Poi sei canina così infantilizzante, giusto perché sono donna infantilizzata. Non c'è nulla di infantile, è un clauso. Lei, una donna raffinata come sicuramente è, dovrebbe dire sì, grazie, mi ritengo una donna, è tutta la sua cosmopea. Ma io non sono lusingata da questo. Io non sono lusingata, io sono offesa se la prima cosa che mi dice è sei carina. Beh, è questo, Barboni, se si sente offesa devi fare una minchiata. Ha detto semplicemente che la donna è anche carina. Ma che vuol dire? Non è mica un'offesa? Ma chi le l'ha chiesto? Gli ho chiesto un'opinione. Quando si mandano dei fiori, non si devono chiedere. Si mandano. Questa è l'ABC della normalità. Neanche del Galiteo. Della normalità. Della normalità. Cioè, lei, ho capito che deve fare un po' la parte, però dobbiamo tornare alla normalità. Alla normalità.
Allora ragazzi Giuseppe Barboni alla mia destra è uno dei protagonisti del lusso italiano, ha un'agenzia che si occupa di affittare anche yacht a persone super ricche eccetera eccetera e sostiene fondamentalmente che la ricchezza, più ricchezza c'è meglio, è giusto Barboni? Più stanno meglio anche i poveri con più ricchezza, ho sbaglio? Da benessere a tutti. È un'industria, non è lo show off dell'orologetto, della macchinetta presa in leasing. L'industria lusso, come quella farmaceutica. Meno le tasse, pagano i ricchi, meglio è. Ovvio, vengono a investire. Vengono prima a fare villeggiature e poi a investire. Ecco, tu hai per esempio al braccio, sul braccio sinistro, un orologio di un certo peso, no? Cioè, che cos'hai al braccio sinistro? Un Daytona di meccanismo Zenith. Valore? 35-40. 35-40. Signora Bumba ha sentito... Vergognoso, vergognoso, ma stiamo qua a far tessere le godi della ricchezza. La ricchezza è un crimine sociale. La ricchezza fa bene ai poveri quando, in quale universo, ogni euro accumulato, quindi anche gli euro accumulati da sto signore, oltre il necessario, è prodotto dallo sfruttamento dei poveri, altro che la ricchezza fa bene ai poveri. Allora, ascolti attentamente, le faccio degli esempi reali, le faccio degli esempi reali. Ascolti, le faccio degli esempi reali. Il cameriere che lavora in.
Un ristorante di pregio, Cipriani, scelga lei. Quanto guadagna secondo lei? Ti lo dico io. Vive benissimo!
Esatto! Vive benissimo perché ci sono ricchi che vanno lì e spendono e gli lasciano anche pezzi di oro a 500 euro di mancia! Per quello vive benissimo! E dopo da lì i suoi figli possono andare su ai migliori e da lì Lui può fare una vita di dignitosa e da lì si crea un circolo virtuoso. Ora, se lei vuole, se lei vuole così giocare, allora a me non interessa il lusso in quanto tale. Fermo, fermo. Fermati un attimo. Fermati un attimo. Io non ho capito, qual è la contestazione della bubba a questa roba qua che ha detto Barbonio? Perché Barbonio ha detto che il cameriere di un ristorante di lusso vive bene, ma è la realtà. Ma quando mai? Io li vedo tutti. Ma quando mai? Cosa? Mentre se fai un mentire, cioè, anche se il suo consente intellettivo fosse... basso capirebbe anche lei che qualsiasi persona che sta nel meccanismo ha privilegi o perlomeno ha vantaggi che poi può elargire in maniera felice la sua famiglia quindi il lusso non è quello dello stentare la macchinetta all'orologetto io mi sono anche pentito di averlo messo perché poi io sono una persona estremamente low profile e semplice Il lusso vero è lo profile, ama la brava e si vive nella riservatezza. E intanto giri con il Daytona. Infatti ho sbagliato. Vai a regalarlo. Vai in stazione a Milano e regalalo. A chi? A chi? Alle persone che non arrivano a fine mese. A violentare. E a... E a... E a... E a... E a... E a... E a... a... E a... E a... E a... E a... E a... E a... E a... E E a... E a... E a... a... E a... a... E a... E a... E a... E a... E a... a... E a... a... E a... a... E a.
Perché quell'orologio è l'espressione di un crimine sociale. Quella ricchezza è un crimine. Basta d'essere uno di gente ricca. Ma è un crimine che io c'ho dormito tre ore a notte! Che ho fatto quello che altri mi hanno voluto fare! Non c'è nessun crimine nell'ottenere benefici su dati... Pure violento. Pure violento. Violento non mi sembra. Resti in luta, pure violento. Però scusa, Bubba, torniamo un attimo. No, perché cerca di prevaricare.
Sì, stai zitto per un attimo. Torniamo per un secondo alla questione del consenso. Fa bene lui a chiedere il consenso appena le donne entrano dentro casa sua? Ma siamo al paradosso, Cruciani. Lui che chiede il consenso alla donna perché ha paura di ritorzioni. Se avesse la coscienza pulita non farebbe questo tipo di scopo. Ho la coscienza candida! È per quello! Ma lo sa come faccio ad averla? Facendomi delle tutele! Poi, se lei vuole vivere nel suo mondo dei balotti e della felicità inutile... Come mai hai bisogno? Infatti non ho mai avuto la mezza denuncia in merito. Come mai hai bisogno? La verità è che sei spaventato dalle donne... Sì, è vero! Perché ci sono donne che la seguono e magari pensano pure che lei ha ragione! questo è il paradosso sul reale, cioè lei vent'anni fa, ma anzi quindici anni fa non sarebbe neanche in stazione a fare i lavori più semplici, quindi la tua fortuna di vivere in questa epoca stonica. Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? Perché bisogna di prevaricare? in Perché bisogna di prevaricare? bisogna qualche di prevaricare? modo dalleggiare. Perché Perché bisogna di prevaricare? uno fa firmare Perché bisogna un consenso, chi se ne frega? Dovresti essere contenta. Ma chi se ne frega cosa? Il consenso lo deve far firmare la donna perché ci troviamo noi in una posizione minoritaria. Ma lui è proprio la caricatura... Vent'anni fa, guardi, vent'anni fa lei me l'ha dato prettamente a ragione. Oggi la donna è onnipotente. Una donna carina, un po' non bella, un po' carina, è onnipotente. Non possiamo uscire la sera, un ipotetico divorzio! Faccio un esempio pratico! Ascolti! Ascolti! Ascolti! Le faccio un esempio pratico! Mi scusi, le faccio un esempio pratico. Io vivo quotidianamente. Un uomo per essere su uno yacht deve possederlo o comunque essere business partner del proprietario. Una donna per essere uno I.O.T. sta percivolare.
A meno che non sia la moglie.
Come fa a starci? È molto semplice perché è un po' carino e può piacere al proprietario. Quindi, la vera verità, quando voi vedete quelle fotine di Instagram, quando vedete... Io la vivo questo fatto. Quando vedete quelle fotine di Instagram, quello lì è semplicemente...
Questo programma può contenere riferimenti espliciti e si rivolge ad un pubblico adulto e non è adatto ai minori La zanzara.
Allora, alla mia sinistra un signore che si chiama Davide ed è una guardia giurata, protagonista di un straordinario intervento l'altro giorno in radio. Si è presentato qui, l'abbiamo invitato qui, non è che si è presentato da solo, naturalmente. Riassumiamo, caro Parenzo. Potrebbe capitare anche questo, che ormai siamo talmente a porte girevoli. Buonasera, Parenzo. quelle che tu chiami gli ospiti, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti del programma, gli ospiti ospiti del programma, gli ospiti ospiti del programma, Ascoltati, un po' di musica gli per le tue orecchie, una bella 357 Magnum, una 98F... Aspetta, ospiti aspetta, aspetta, 357 Magnum, poi? Magnum, due pollici e mezzo... due pollici... poi ho una Glock... del program due pollici e mezzo, aspetta che segno... 9x21... e poi una 98F, 9x21... Aspetta, aspetta, sto segnando la Glock, cos'è la Glock? La Glock è austriaca, è sempre una 9x21. Vado in giro con quella che è molto più leggera. Vai in giro, come fai a andare in giro? Perché io ho il difesa personale, io posso girare. Io vado sempre a sparare, io mi alleno ogni mese, vado sempre al poligono. Che mestiere fai? Una bella cava, no? E un poligono. Che mestiere fai, scusami? Io faccio la guardia giurata, però faccio il trasporto, è abbastanza importante. Ti do una bella notizia, c'ho anche un Remington, un Calibrus e un Puccile a pompa. Io questi qua li tengo sparsi per casa. Il Puccile a pompa e il Portaombrelli. Il Portaombrelli perché deve essere davanti all'ingresso. Poi la Glock quando arrivo a casa, perché la porto in giro quando vado in cucina. Giuseppe, se mi entrassero in casa io non li chiedo perché è entrato o cosa vuole, io lo mando giù subito, immediatamente. Diciamo non è consigliabile entrare a casa tua? No, non è consigliabile, però attenzione, io li sparo frontalmente, frontalmente ho qualche chance di non essere indagato oppure messo in galera subito.
Eccolo qua, la mia a sinistra. Un applauso, Davide! Grandissimo! Ma per cui un applauso? Cosa ha fatto per meritare un applauso? No, ha fatto che è uno che parla chiaro, è uno che non ha timore delle proprie idee. Ma cosa vuol dire che parla chiaro? Ma anche Hitler parlava chiaro! Ma che cazzo è chiaro se c'è una categoria? No, no, no, no. Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io... Io...
Quando supera le sei dita, quattro dita, arriva vicino alla casta toracica del cuore e ti uccide. E dunque se tu vedi un coltellino spari. Se io vedo la briganti che è minacciata da una persona con il coltello che sia italiano... Lei chiama le forze dell'ordine! Non voglio che intervenga! Lei è già morta! Si chiamano le forze dell'ordine! Le donne, i bambini e gli animali vanno difesi a priori. Le forze dell'ordine la portano via a piedi avanti. Non insulti le forze dell'ordine. Io lavoro insieme alle forze dell'ordine, non mi permettere mai, perché io faccio anche interventi con le forze dell'ordine. non monti giù il caricatore davanti a un caricatore non ci sono i bossoli per sicurezza abbiamo anche bossoli da 357 che ho già usato però sono tutti in sicurezza ok Io se vedo qualcuno in difficoltà non mi giro dall'altra parte, non faccio un vedono. Nessuno glielo chiede, si giri dall'altra parte e butti queste armi che sono veleno per il mondo. Anzi io ho anche una katana che se dovesse finire i proiettili uso la katana. Se entrassero dei ladri a caso tu avresti paura? No, non c'ho paura. Ma dimmi l'elenco delle armi. Ti spiego una cosa perché non ho paura. La differenza tra la forza, almeno lo sapete, almeno i guari giornati capite cosa fanno, poverini. La differenza tra la guardia giornata e la polizia, la polizia ricerca i ladri, noi siamo inseguiti da quei bastardi, hai capito? perché noi dobbiamo saper difendersi immediatamente, perché quando ci assaltano come traviattori calascini qui, ci assaltano a noi, non assaltano gli altri. Quali sono i gruppi, diciamo, geograficamente, i gruppi di assaltatori di portavalori, soprattutto, da dove vengono? Da dove vengono i soccorti? Diciamolo! Da dove vengono i soccorti? Da dove vengono i soccorti? Dai! Dai! Dai!
Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai!
Dai!
Dai! Ok, io ho una 357 Magnum, due pollicimenti e calcio in legno, cromata. Poi una 9x21, 98F, Beretta. Poi ho una Glock austriaca, che è quella leggera che porto in giro, la più comoda. La Glock. e poi la uso anche la pulizia, non so se adesso anche la pulizia... perchè la Glock, sai la differenza tra la Glock e la Beretta? La Beretta ha 3 sicure, la Glock invece è azione rapida, io quando la tiro puoi già sparare. Non mi deve spiegare il mondo, non mi sta facendo, non mi sta facendo, me explaining sulle armi è insopportabile, mi spiega il mondo, io lo so Perché nelle scuole dovrebbero fare educazione civile sulle armi, come ad usare le armi da 18 anni in poi. come... La pericolosità... Altro che educazione sessuale. Altro che fluidi, binari e extraterrestri. Quelle robe li devono fare. Perchè non esistono i generi, sappia signora Satana. Non esistono i generi. No, non esistono i generi.
Giuseppe D'Alecce, fermo. Giuseppe D'Alecce, dimmi Giuseppe. Allora, io volevo dire solo una cosa, che la guerra è finita, di all'amico... Davide, Davide, l'amico Davide. Poi, un'altra cosa che... Che vuol dire la guerra è finita? La guerra con Gennadio, la guerra con Dante Vinquetti non è mai finita? Non è mai finita. Solo per lui esiste la guerra, solo per lui esiste la guerra. Amico mio, amico mio. A me sembri proprio uno che c'ha il cazzetto, allora perché c'ha paura? Ma che c'entra questa storia? Vieni a casa mia, ti faccio vedere il cazzetto. Vieni a casa mia e ti faccio vedere il cazzetto. Anzi, entri direttamente dal balcone.
Poi ti voglio dire anche un'altra cosa. Poi sai cosa uso briganti io? No, no, perché dato che lei è cortina di petto. Cosa usa? Io ho i cavalli, no? Allora cosa ho fatto? Ho la recinzione elettrica. Bellissima la recinzione elettrica. Ma perché non manco la recinzione elettrica? Allora, quando vado via, io quella metto l'innesto. Adesso ti faccio ridere. vado via, aziono e non uccide, è come un taser, fa saltare la persona. La metto su tutte le maniglie della porta, così in modo che quando un ladro entra, prende la scarica e non uccide. Ma il ladro non la considera proprio, lei sta qui allucinata. Cosa vuol dire? A me mi hanno avvenenato due cani, quei bastardi lì, due me l'hanno ucciso. E questo è grave? E' grave, sì. E mi hanno rubato, mi hanno rubato in casa. Chiami Carabinieri e fai trovare. Non è vero, non è vero. Io guarda, non sono un assassino, non sparo le spalle. Però un ladro morto non ti fa nessun tipo di impressione a te? Perché ne ho visti due i miei colleghi morti, per questo non mi fa impressione il ladro morto. Attenzione, quando ti entrano in casa io do un avvertimento, do un fermo solo. Perché la pistola fondamentalmente non va tenuta così, perché lui ti può disarmare. Va tenuta sempre verso così. Così tu muovendoti. Poi per conoscenza io il primo servizio era il consolatore israeliano che ho fatto. dimmi dimmi dimmi cosa c'entra? sono un po' tuo amico anche io però loro non mi mandavano a vedere se c'erano delle bombe dentro prima a me mi mandavano come un robottino allora io la punti così perché c'è questa la mano che strisce la pistola che tiene la pistola è questa, questa è quella che schiaccia sul grilletto, tu arretri, la tieni qui perché se la metti qua, ripeto ti disarmo, ti dici fermo, ti dici fermo.
Se lui non si ferma vuol dire che ha qualcosa in più di te Dispari, però tu spari, prima spari, poi spari. Spari e poi spari. Scusi, non ho capito, lei ha partecipato alle.
Feste di Capodanno del sottosegretario del Mastro, per caso.
Chiedo un amico. Musica.
Alla mia sinistra una persona che ho ribattezzato. Speriamo che Leon lo magna. Lo presenti in questo modo, con un mitologico audio... audio-video in realtà, partecipazione a una trasmissione locale Veneta. Vai regia! L'africano che a Milano ha preso il palo e ha picchiato gente a caso, no? Dimmi se dobbiamo spendere 500 euro al giorno di mantenerlo in una struttura. va preso, va mollato in Africa e speriamo che un leone lo magna perchè ha ucciso delle persone col macete, ti rendi conto? E io non spendo una lira per quella gente lì, vai in Africa e spero che un leone lo magna, va bene?
Alla mia sinistra Joe Formaggio! Buonasera! Nell'istudio di Milano! Un applauso, grazie! Una persona che... Ciao Farenzo, come stai? Ciao mio caro, prima annotazione... Ti ho portato una maglietta di Sperema che Leon lo magna! Hai fatto anche le magliette, vedi? Non ne frega un cazzo! Una per Crux, che so che se la mette su... Una per Modri, che so che dà ai vetri... E una per te! Perché perdi tempo a Milano. Tu sei consigliere del giornale del Veneto. Tu sei consigliere del giornale del Veneto. Io vorrei vederti lavorare. Vorrei vederti scrivere delle ordini del giorno. Non distribuire delle magliette con leone. Sei un consigliere del giornale del Veneto. 8.000, 9.000, 10.000 euro al mese. Guarda il leone Veneto con la spada alta che significa guerra. Però scusami adesso Joe, questa tua frase che ha fatto il giro del web, ha spaccato, è stata virale, è andata virale eccetera, questa frase tu la confermi naturalmente. Certo. Cioè tu stai dicendo, un criminale che commette un reato gravissimo in Italia, tu non vuoi che sia mantenuto da noi, questa è la prima cosa. Ma sei pazzito? Deve andare in Africa immediatamente, andare fuori dalle balle immediatamente. E quello che ho detto, che spero che un leone lo mangi, perché lo diciamo in italiano perché è lì, lo scritta in dialetto verde. Speriamo che un leone lo mangi. È quello che pensa il 90% delle persone. Dobbiamo spendere 500 euro al giorno in Italia per mantenere un malato di testa africano. Va rispedito in Africa, che si arrangino loro. La speranza è quella che lui metta piede sul suolo africano e che poi venga abbandonato magari nel deserto, in una zona saggia da cavallo. Se per caso un leone lo mangia, non gliene frega niente a nessuno. Eccoci qua, allora prima tesi di Gioformaggio è quella sostanzialmente di restituire all'Africa dei criminali se sono africani naturalmente, in Asia se sono provenienti da quelle zone. Tu sei a favore della remigrazione, Duc, mi pare di capire, no? La famosa remigrazione per i criminali. Perché c'ho due interpretazioni, la remigrazione per tutti gli immigrati, non credo. C'è chi commette un crimine va va riportato nella sua terra di origine. Immediatamente, ne abbiamo già una montagna di italiani che delincono, non abbiamo bisogno di rompiballe che vengono da altri paesi. Anche perché diventano un costo sociale, ospedali e manicomi. Doviamo, poverini, no no no, non ci sono più soldi, dobbiamo aiutare i nostri disabili, le nostre famiglie e gli italiani, quindi reimmigrazione immediata.
L'immigrazione è la seconda tesi di formaggio. I migrati candestini portano più reati all'Italia? Non lo dice Gio Formaggio, lo dice l'Istat. Il 60-70% dei carcerati su una popolazione di migrati che è meno del 10% sono il 60% dei carcerati oggi. Quante armi hai tu personalmente? In quella casa là dove era tua sorella quante armi c'erano? C'erano 14 fucili e 3 pistole. 14 fucili e 3 pistole? Perché non era casa mio fratello se no sarebbero tutte e 5 per terra. Che cazzo è una casa o una caserma? Cioè tu non avresti avuto nessun problema a sparare. Ma nessuno ha Allora, quello che ho detto io sia ai carabinieri, al prefetto, al questore e anche ai politici di tutti i partiti è che la gente ne ha le palle piene e prima o dopo scappa il morto. E siccome il morto sarà tra i delinquenti, perché la cattiveria della gente per bene è è pericolosissima. Io ho sentito gente che si sta facendo il porto d'armi, vuole difendersi, vuole difendere i propri averi, i propri cari, ma è normale. Crux, se uno viene a casa mia, io ho tre bambini e mia moglie, se uno o anche una banda, possono essere in quanti vogliono, vengono a casa mia e mettono a repentaglio la mia famiglia. Io posso fare altro che sparare. Fermi che torniamo, grazie Gioformaggio, grazie, grazie.
La zanzara.
Alla mia sinistra il mitologico Fatturage, Joe Urso. Buonasera, un applauso. Ciao Parentsage, ciao Parentsage. La solita felpa Fatturage. Sempre Fatturage. La solita felpa Fatturage. Ho un cazzo da fare. Sono venuto a salutare Giuseppe, che io ho piacere ad andare in culage a te, Parentsage. Andare sempre contro tutto. Allora, stava osservando quello che è successo prima. Che ne pensi di limbo blu? Devo pensare che questa gente va mandata a calci nel culo col barcone. Bisogna strappare la carta d'identità. Oppure a casa di Parentsage, visto che li difende Parentsage. C'è uno che spaccia. Scusami, Parentsage. Uno che spaccia che dice che deve rubarmi l'orologio. Ma che cazzo serve in Italia? Cioè, ma volete tenere gente così? Portatevela a casa vostra, Parenzaggia. A casa vostra. Non sarebbe un cazzo... Allora, il signor Mimo Brese stava guardando, non tanto in faccia, non tanto in faccia... Mi interessa della sua faccia, mi interessa di quello che c'hai su braccio che non ti serve, non sai cosa usare i soldi per fare, capisci? C'è gente che muore di fame in tutto il mondo e tu c'hai i soldi per prendere un orologio che neanche ti serve, per fare che? Per far vedere che ce li hai i soldi, i miei negri verranno a prendere fidati I miei negri sono pronti a strapparlo, capisci perché loro hanno bisogno di soldi per fare cose, per aprire a possibilità le persone inatte. Ma cosa vuoi aprire? Ma cosa stai dicendo? Ce lo portiamo via fratello. Ma questo ti è andata bene? Sto aspettando i documenti, se no non uscivi qua con l'orologio. Non usciva, non usciva. Ma adesso sto cercando di rindirizzarmi sulla strada giusta, se no questo orologio oggi giuro che non c'era più. Perchè lo guardi con attenzione? No, no, no, guardo bene, guardo bene. Vedi questa gente qua, vuoi continuare a difendere questa gente? Va arrestata immediatamente. Ma se tu, ma se tu... La chiave, la chiave con questa gente qua. C'è uno che spaccia e che ruba. mi dici parentage cosa serve io voglio girare a Milano io ho dovuto io ho dovuto vendere la casa a Milano per paura di sta gente con questa gente bisogna andare in giro con il calascio bisogna andare in giro con il calascio con questa gente bisogna armarsi ragazzi ma quale cos'è che mi ha detto che mi vuole rubare un orologio da 20.000 euro ma che te ne frega te a me mi servono 20.000 euro Ma è per lavorare in Africa! Ma per lavorare in Africa! Devi andare a lavorare in Africa! Devi andare a lavorare in Africa! Devi andare a lavorare in Africa! Tornatene in Africa! Tornatene in Africa! Col barcone!
Il signor Fatturaccio però dice che uno che ha il tuo profilo dovrebbe essere arrestato ovviamente, ma più che scontare la sua pena nelle carceri qui in Italia, che dovrebbe fare? Col barcone se ne ritorna da dove cazzo è venuto! Fuori dalle palle! Fuori dalle palle! Non servita niente! Portate merda qua! Via! Perché facciamo noi stranieri in Italia, non facciamo neanche il 10% di quello che hanno fatto gli italiani in Stati Uniti. I tuoi itali tutti lo sanno, quindi non venite a fare finché non sappiamo la storia. Noi sappiamo quello che avete fatto e non facciamo neanche la minima di quello che avete fatto in Stati Uniti. Quindi questo ti è andato bene, se no te lo portiamo via. Hai capito?
Sono cambiato. Grazie signori che sono cambiato! Se non giuro su Dio! Come sono io! Come ero io! Dai figa! Ti portavano via col balcone! Dai figa! Ragazzi fermi tutti!
Tu non puoi girare così a Napoli, non giri due giorni, capisci? Perché sono gente sveglia, capisci? Io sono di Milano e sto a Milano. Adesso ci siamo noi, i negri napoletani, te lo portiamo via. Hai capito o no? I negri napoletani, te lo portiamo via, perché non ha senso. Si è cambiato, meno male che si è cambiato. Se non lo eri sparavi in studio, venivi con cannonaggio, meno male che si è cambiato. No, no, noi non spariamo, noi non spariamo, ce lo portiamo via senza violenza, sai com'è. Scusami Davide, aiutami un attimo a governare la situazione. Qui siamo arrivati a una situazione in cui c'è una minaccia da parte di un signore in studio, reale, concreta. una minaccia dopo aver detto che lui occupa case abusive, che ha spacciato, ha fatto diversi reati tra cui svaliggiare una casa eccetera eccetera, dice anche che siccome è cambiato e se non fosse cambiato porterebbe via d'orologio a fattura. Ma 20.000 euro di orologio mentre la gente muore di fame, ma sai quante vite posso salvare con questo orologio? Ma cosa devi sapere? Tu devi andare, devi tornare! Tu mi devi venire incontro! Ma chi ti vuole venire? Io non ti voglio neanche proprio vedere! Ti vuole venire col barcone a casa tua! Io non ti voglio proprio neanche vedere! Dici che sei cambiato, che fai? Ma che cazzo sei cambiato? Ti sto dando la possibilità di venirmi incontro senza violenza! Perché a questo orologio non ti serve! Ma che cazzo stai dicendo? Devo salvare un villaggio in Ghana! Ma che cazzo vuoi venire con questo orologio? Io sono seduto!
Ma non ti serve! Ingana! Ingana! Musica! Musica! Musica! La cittadinanza li dovrebbero dare! Che cazzo di cittadinanza d'è sta gente qua? Stracciare tutto, via! Adesso è una persona diversa! A te interessa! A te interessa! Mi ha detto che mi vuole rubare l'orologio! Ma tu sei ubriaco! Ma questo mi ha detto che mi vuole rubare l'orologio! Ma non ho detto che te lo rubo! Mi ha minacciato in studio, ragazzi! Hai capito? Se mi vieni contro, non te lo rubo. Sai cosa faccio? Te lo do così. Nel rubaggio e te ne torni? Va con il parconaggio. Sono pronto a collaborare. L'hai visto? Riesci a collaborare. Non torni più in Italia. Non torno più. Non torno più. 25.000 euro finiscono a un certo punto. No, però le vite che potrò salvare, capisci? Invece di stare qua nelle case abbandonate a farmi le seghe dalla mattina fino a sera. Capisci cosa voglio dire? Andatemene. Fermi tutti, andatemene.
Mi risulta che la tua Porsche arancione è tu nei confronti di lui. Questo è un caffone però. La differenza è che mentre Tommaso Cacciari, magari io non condivido molte delle cose che dice, però è sincero, è vero, non è un caffone. Poi, insomma, tu sei una persona che ha il suo spirito. Ma che cazzo vuol dire? La caffonaggine non è che la giudichi tu, la giudichi tu la caffonaggine. Ma che caffone. è caffone, perché non solo è ricco, per me non c'è nulla di male essere ricco, ma è caffone, è caffone nelle modalità di esposizione, ma che caffone, ma bisogna farlo vedere da forchage, ma sei un caffone, pensi che l'ho fatta arancione glitterata, così mi puoi vedere da dove cazzo sei tu, sei anche di cattivo gusto peraltro, ma che cattivo gusto, è bellissimo, piace a tutti, alfigaggia a tutti, piace di brutto la mia macchina e pensa, e pensa, tu dici a me che sono caffone uno che entra abusivamente nei posti eccetera eccetera che cazzo è ma voi il problema dell'Italia che difendete sta gente guarda ti dico una cosa sono qua col Cobra il Cobrage mio manager praticamente mi ha dovuto accompagnare adesso adesso com'è mi ha dovuto accompagnare il Porsche perchè ha dovuto cambiare dopo poco tempo i dischi e i freni della mia Porsche perchè io appena vedo sti ambientalisti del cazzo devo frenare io li devo prendere devo far salire uno a uno. Invece devo frenare, si mettono... Giuse, te lo giuro su chi vuoi, te lo giuro. Ma non li posso vedere. Cioè, quando vedi una manifestazione pro pal, vorresti andare dritto con la macchina. Assolutamente. C'è il suo istinto in quello. Assolutamente. Questi manifestano perché non c'hanno un cazzo da fare, al posto di andare a lavorare vanno con le bandiere. Tutte le persone che sono scese in piazza in questi giorni, in tutta Italia. Sono tutti dei cazzo di comunistage. Inutili, inutili, che al posto di sventolare la nostra bandiera perché paghiamo troppe tassi, perché c'è una criminalità pazzesca a Milano che fa paura, vanno in giro con che cazzo di... ma andate in giro con la bandiera dell'Italia, questa fame, questa voglia, poi dicono la pace, scusami, la pace, ma che cazzo di pace è che andate a fare i vandali e a rompere i coglioni alla gente, a rompete palazzine, negozi, che cazzo di pace è questa? Scusi, lui sta dicendo un'altra cosa, lui sta dicendo che sostanzialmente questi qua... beh, insomma, di qualcosa il pensiero del signor Giorgio Urso, Fatturaggio. Quelli che scendono in piazza sono sostanzialmente dei perditempo. Pensi che c'è una cosa da demagogia, una cosa populista? Che pensi di questo signore? che sta dicendo delle cazzate di dimensioni astrofisiche. Mi dispiace per lui perché si vede che parla di cose che non ha mai neanche visto col cannocchiale. Vieni a fare una giornata con me. Io non vado nelle case. Vieni, io ho una ditta. Io lavoro dieci ore al giorno, un figlio ha una ditta. e lavoro 10 ore al giorno e dopo vado anche a manifestare per la palestina, per le case, per la giustizia sociale. Ma sai cosa è la giustizia?
Sì, lo so benissimo.
Non c'è se vi parli di giustizia ma che cos'è la giustizia e so benissimo che cos'è l'ingiustizia e cos'è l'ingiustizia? quando una famiglia che lavora 40 ore al giorno non ce la fa pagare un affitto quella è l'ingiustizia e quindi cosa vuol dire rompere i negozi e rompere le cose ma chi rompe i negozi? ma voi volete far vedere quello che volete voi siete dei cazzo di comunista ragazzi ma qua il problema nostro italiano è per colpa di persone così. Parenthage, è per colpa di questa gente qua, che sono dei cazzo di communistage, che al posto di andare a lavorare, far lavorare la gente, si mettono... Io lavoro e fate lavorare la gente, quindi non dire cazzatage. Tu invece le cazzatage non le dici, non le dici. Da quando sei arrivato, a cosa hai detto? Sei un abusivo, entri nelle case... Dici che è normale fare la manifestazione e picchiare poliziotti? È normale entrare in una casa ed appropriarti della casa? secondo me queste sono cazzate, ma secondo me, secondo ogni persona normale... allora allora parla l'italiano che si legge, che si legge, capito? allora il fatto che io occupo le case, il fatto che io occupo le case può essere un'opinione che a te non piace, non ha a me, ma penso che io non vado a lavorare, è una cazzata nel senso che menti, che dici bugie, la gente che va a manifestare, hai capito? e la gente che va a manifestare non la conosci, quindi non dire Io vedo la gente che manifesta che rompe coglioni a chi vuole lavorare. Che si mette in mezzo a rompere i coglioni perché uno magari deve andare... Ma mandatela a fare il culo la protesta. Ma è quella la democrazia? Fermi, fermi tutti che torniamo.
Questo è il meglio della zanzara.
Ammesso che esista il meglio, Alla mia sinistra, per la prima volta negli studi di Milano, della Zanzara, il divino Otelma!
Figli.
Di Letti, siamo lieti di essere qui. Quante persone in tutto pensa di aver guarito con i suoi rituali? Facciamo un calcolo approssimativo. Sicuramente almeno un migliaio. Parenzio, che ne pensi? Prima cosa parenziana. Non si può dialogare con un topastro ripugnante e fetido che di solito alberga nelle cloache oppure fa servicetti di varia natura. Di varia natura, dove si vede sotto i ponti del Tevere. lo si vede all'attazione centrale di Milano, costui è semplicemente un ebreo raccomandato che è della vergogna del popolo eletto. Il popolo eletto è grave però. Quando noi siamo stati a colloquio con molti ebrei in Italia e fuori Italia se solo sentivano parlare di lui si mettevano... è una cosa spaventosa. Non lo considerano...
Sì, va bene. Adesso, per esempio, siccome nessuno lo considera, siccome lui è spaventosamente ignorante, è una talpa sordida che fuoriesce dalla melma, tenta ad ogni costo di emergere. Gli unici strumenti che può utilizzare naturalmente, siccome è spaventosamente ignorante, quindi si appoggia su Wikipedia E ripete quello che dice Wikipedia. Oppure fa parlare prima qualcun altro, poi sente cosa ha detto e... E questo è il tuo livello. È un povero straccione. E chi l'ha assunto dovrebbe cacciarlo a calci in culo.
Perché tutti sanno che non è umano, è un topo ripugnante, è la vergogna del genere topoide. Perchè i topi quando lo vedono si spaventano.
Rispondere.
Questo a questo Ma lei perchè dice novi per esempio? La nostra persona terrena è un plurale maiestatis naturalmente se lo usano i papi e gli imperatori ha maggior ragione ovviamente di noi. E lei si sente all'altezza del papa per esempio? No, molto più su, molto più su, ma figuriamoci. A parte che noi non seguiamo Da quando abbiamo scomunicato Bergoglio... Lei ha scomunicato Bergoglio? Ma naturalmente, durante una puntata della Zanzata l'abbiamo scomunicato. Sì, ho capito, però non è che vale come scomunicato. Certo che vale, perché lui ha violato la parola divina. Ma perché non ti fai una sega, brutto bastardo? Conviata ai tuoi servizi che l'attrazione termine! Vai sotto le punti del federe che normalmente utilizzi! con i tuoi approfondimenti epidermici! Vai là! Quella è la tua casa! Che ti accoglierà come sempre ti ha accolto! Perché loro sono abituati ad accettare anche la feccia! E tu simboleggi la feccia del germenotopoide! Musica! Musica! Vada corrido! Vada corrido! Divino, vada!
Alzate.
Le braccia verso l'alto chiudete gli occhi e gridate a voce alta.
Utor Calem. Utor Calem. Itor Ausim. Itor Ausim. Olim Peror. Olim Peror. Figli di Letti, il rituale è replicabile ad Libitum, quindi quante volte voi volete, purché a partire dalle ore 17 voi siate digiuni. Questo è importante. Ed infine, molto importante. Noi adesso procederemo per concludere il rito e ottenere il massimo beneficio possibile ad una tecnica onanistica. Come tecnica onanistica? Mi spieghi. Cioè una tecnica masturbativa interrotta. Cioè? Cioè voi utilizzando la sola mano sinistra e ruotando in senso anti-orario. Anti-orario, sì. Vi masturberete usando la mano sinistra senza giungere all'estremo epilogo, ovvero voi non disperderete il seme! Non disperderete il seme! Questo è il rituale! Fatelo a iosa per ottenere il massimo risultato possibile!
Potrei scegliere il cacciato nella cloaca merdosa dove normalmente alveglia. Taci il rifiuto del genere topoide e del sottogenere delle pantagame. Taci braccia strattate alle miniere di carbone e di rame. Vai a smalentarti a casa tua, schifoso che non sei altro! Anziché parlare al 24! Schifoso! Perverso! Perverso! Schifoso! Perverso! Schifoso! Perverso! Schifoso! Perverso! Schifoso! Perverso! Schifoso! Perverso!
Lei guarda la sette? Che cosa pensa della sette? Quando vogliamo farci qualche grassa risata, siamo magari tristi, depressi, allora certamente aspettiamo con ansia il giovedì perché c'è Barbetta Isterica che è uno spasso con i suoi continui ramenti, la Meloni non viene, la Meloni non parla con me. Ma certo Barbetta, ma ti figuri se Giorgia si occupa di te che non sei nessuno, solo tu sei convinto di influenzare la pubblica opinione oh Barbetta, ma non è così, tu non influenzi nessuno, forse qualche domestico o qualcuno insomma. Scusi, la 7 lei la considera come, la 7? La 7 basti pensare che appunto opera la 7 il topastro, già quello basterebbe basterebbe per chiudere la questione. Sì, è evidente. Ha ragione. Andrea Di Napoli, il suo giudizio sul Divino Telma qual è? Abbiamo assistito a una pagliacciata senza precedenti. È molto grave quello che stai dicendo. È un dato di fatto, tra l'altro invocato anche proprio Satana, il 666, il marchio della bestia. Abbiamo già spiegato che non era No, guardi, lasci perdere, lei non conosce la teologia, non conosce l'Apocalisse, non conosce nulla, è un povero disorientato, è un povero disorientato, tre lauree, tre lauree, tre, tre, ma come, come, come, come, come? Non gli dimostra, non gli dimostra, perché lei nega la realtà delle cose, è un disorientato, lei è un disorientato, non sa nulla, E' venuto qui vestito come Totò Tarzan! No, guardi, le diamo un consiglio! Santarli in una maniera neapoletana! Canticchi! Qualche coglione tecnico! Lei invoca il demonio e parla col demonio! Noi non abbiamo invocato il demonio del demonio! Lei è un satanista oltre a forse essere anche invertito! Oltre a essere pissessuali invertito! Sodomita! Sì, come no, come no. Ma lei c'ha tutto a dire sotto mia. Lei ha tutti i guai possibili. Allora, affermi, affermi, affermi. Musica, musica, musica, musica, musica un attimo. Ma per favore, ma chi è? Chi sei? Allora, lei chi è? Lei chi è? Invoca Satana. Dottor Di Napoli, lei perché? Ma che Satana? Lei invoca Satana. Prima ha invocato Satana. No, no, no. Lei ha invocato Satana. Si dica dove. Si vada a convertire. Dici dove. Ignorante. Noi non dobbiamo convertire nessuno. Si converta. Noi siamo autoconvertenti. A quanti anni ha? Tu sei solo un piccolo nulla che tenta disperatamente di farti notare, ma non resisti, non colpi nulla. Tu non sei niente davanti a noi, e non ce ne andiamo perché tu. Lei si converta. Perché noi non possiamo dialogare con un pagliaccio asfettante. Sia zitto di Napoli. Avevamo detto che non poteva non poteva esserci qua e che era stato assicurato per scritto una persona che ostacolasse... No, il rito l'abbiamo fatto. No, il rito del cazzo è stato fatto ormai, purtroppo. Avevamo detto che non poteva esserci un'altra persona nel mentre si fosse sviluppato un dialogo. No, ma il dialogo l'abbiamo fatto...
Lui considera i suoi riti totalmente fuori luogo perché dice che sono dei riti pagani, dei riti satanici. Lei contesta questa cosa, no? Naturalmente sì. E tra l'altro non è la chiesa di Roma che può dare lezioni di morale. La chiesa tradizionale sì, non l'amico suo per voglio. No, l'amico suo per doglio! Noi abbiamo scomunicato perché ha usato profanare la parola divina! Vabbè adesso... Ma lasci per me! Lei parla di cose di cui non sa! Noi sappiamo benissimo! Lei si è vestito! Lei è impegnata a diritti magici! Ma vuole diritti magici! Ha costruito le tecchete sui tempi degli evieni mortali! Il suo padrone chi è? Hermes Trismegisto? Hermes Trismegisto è il suo padrone! Certo, lo so! lo dica allora lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica lo dica dica lo dica lo lo dica lo lo dica lo lo dica lo lo dica lo lo dica lo dica lo dica lo dica Ha lo dica dica lo dica detto una cosa giusta prima, lo ha detto che la bisessualità è una cosa molto dica diffusa. E non significa lo nulla, ma è aberrante, dica perché lo la verità non è una maggioranza dica nel lo 50% più dica uno. lo Lui dice che è aberrante la bisessualità. E' un relativismo. La bisessualità è un dato di fatto, qualunque antropologo, qualunque etnologo di qualunque nazione direbbe esattamente le stesse cose che stiamo dicendo noi. Sono dati corrotti questi. Lei non sa nulla di etnologia. Sono dati corrotti. Sì, sono corrotti perché non comettono ai suoi padroni. Lei deve leggere la natura delle cose. Non comettono ai suoi padroni. E leggendo lei un servo della chiesa romana. Lucrezio è un servo della chiesa di Roma. E lei è un servo di Satana. Lei è un servo di Satana. Satana non ci crea nessun problema. No, no, no. Adesso i bombetti sono andati all'inferno. A caso mai sono alcuni papi che possono creare problemi. Aspetta, l'ha detto una cosa importante. Satana non crea nessun problema, i papi sì. Certo. Questa è un'idiozia. I papi veri, non gli amici suoi. Satana non crea nessun problema anche perché Satana non esiste.
Eretico apostata oltre che sei ignorante lei è apostata lei ignora i dogmi di fede per essere apostata bisognerebbe appartenere in questo caso alla chiesa cattolica lei ha la sua religione che è una religione basulla infatti si vede si vede tale quale lei è apostata lei è apostata lei ha tradito davvero la religione e si è prostituito a satana vada a cagare vada a studiare.
Ringrazio per questi meravigliosi blocchi per la puntata della zanzara sono stati realizzati grazie all'intervento speciale di Luigi Speciale. ITALIANI!
Voi ci dovete far sbellicare che noi lavoriamo di brutto fino alle sette e metà. Eh, lo so, hai ragione. Lo dica a voce alta. Chi sente la zanzara vuole sbellicarsi. Quando sono al castello di Carisio voglio ridere.
The episode is a rapid-fire, controversial showcase of the best moments (“il meglio”) from “La Zanzara”, featuring heated debates about immigration, gun rights, gender identity, sexual consent, class, territorial discrimination, conspiracy theories, populist sentiments, and over-the-top satire, all while challenging political correctness. The show thrives on open clashes, provocation, irreverence, and an unapologetically raw tone.
La Zanzara remains a sounding board for (sometimes extreme) public opinion, performing “theatre of the real” with a mix of humor, provocation, and social commentary—all in an arena where “parlare chiaro” is the only rule.